About us 1

Lavorando all’aperto, spesso immersi nelle foreste, non abbiamo potuto fare a meno di notare che non sempre il lavoro procedeva come previsto. A volte era a causa del maltempo o del terreno pesante, ma per lo più erano delle piccolezze a creare ritardi e intoppi che, messi insieme, risultavano in un enorme spreco di ore, carburante e denaro.

Attraverso l’osservazione e la pratica, abbiamo imparato che una buona programmazione e gli strumenti adatti possono fare la differenza. Con un po’ di innovazione, ingenuità e determinazione, abbiamo portato la nostra azienda a un livello completamente nuovo, diventando sviluppatori di prodotti.

E voilà: una cosa tira l’altra e, nel 2018, abbiamo costruito il nostro primo prototipo funzionante di fresaceppi. È stato un successo, perché non l’abbiamo più rivisto dopo averlo inviato a un’azienda di macchinari pesanti per il collaudo. Si è semplicemente rifiutata di restituircelo. Così abbiamo dovuto costruire un nuovo prototipo migliorato, che ugualmente non ci è stato più restituito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *